PROWEIN 2025, DÜSSELDORF
Gli allestimenti diventano strumento di narrazione visiva, gli elementi esposti non sono presentati in modo neutrale, ma raccontano la storia della vostra cantina, del vostro territorio o di una della vostre etichette, l’importante è che lo facciano in modo credibile, attuale e coinvolgente.
Creare spazi espositivi dal design contemporaneo attualizza il brand e lo connette ad un pubblico di consumatori in continua evoluzione e sempre più sofisticati.
ProWein è una delle più grandi e importanti fiere internazionali dedicate al vino e alle bevande alcoliche. Si svolge ogni anno a Düsseldorf, in Germania, ed è un punto di incontro fondamentale per produttori, commercianti, sommelier, ristoratori e altri professionisti del settore enologico e delle bevande alcoliche, con particolare riguardo ai mercati dell’Est e Nord Europa.
Ogni Stand Fieristico dovrebbe essere uno spazio esperienziale, capace di generare un ricordo emotivo positivo nella mente di chi lo visita e lo vive, in totale coerenza rispetto ai valori dell’azienda e del brand, anzi rafforzandone la percezione e il posizionamento.
01/
L’allestimento nasce da una tavola bianca sopra alla quale stendiamo un disegno che vuole rappresentare una storia a chi lo vedrà. La storia la scrive l’azienda, il prodotto, la marca, noi gli forniamo il palcoscenico più appropriato.
02/
La stessa melodia, eseguita da due musici differenti risulta diversa, l’esecuzione fa la differenza, il come viene eseguita una lavorazione, un montaggio, una verniciatura, una movimentazione è decisivo rispetto al livello del risultato finale
03/
Per fare le cose come si deve, serve tempo, le cose alla fine, prendono il loro tempo. La presa di coscienza dei giusti tempi è un fattore determinante nella riuscita di un progetto
04/
Nulla va dato per scontato, anche il compito che si è espletato più volte, grazie a una minima variazione può essere completato in modo errato. Serve sempre il massimo impegno e la massima attenzione per riuscire in ogni nuovo progetto.
05/
Uno spazio espositivo realmente sostenibile parte dal progetto, pensato fin dall’inizio per il riuso e per lo smaltimento circolare, e realizzato da aziende che si impegnano con pratiche concrete per la tutela del territorio e delle persone, ogni singolo giorno.
I benefici di un design distintivo per aumentare il valore percepito
Aumentare il valore percepito di prodotti e servizi attraverso la costruzione di un percorso di credibilità, coerenza, originalità.
Collocarsi nel padiglione, così come nel mercato di riferimento, nel punto più credibile e redditivo.
Grazie a tecnologie interattive e soluzioni creative, i nostri stand coinvolgono attivamente il pubblico, trasformando visitatori in potenziali lead e rafforzando relazioni con clienti esistenti.
Ottenere redditività dall’investimento fieristico attraverso risultati di vendita e di marketing nel lungo periodo.
Costruire nella mente dei clienti una percezione di distanza di mercato tra la propria azienda e i competitors, ponendosi avanti.
Tra gli altri, siamo già stati scelti da:
Prenota entro il 15 Novembre il concept e la realizzazione del tuo prossimo stand ed ottieni uno sconto incondizionato del 5% sul valore totale della commessa
Per progettare uno spazio espositivo di qualità ci serve il giusto tempo, abbiamo quindi deciso di ricompensare quelle aziende virtuose che pianificano con anticipo le proprie attività fieristiche, riconoscendo loro un vantaggio economico, in cambio della possibilità di lavorare bene che in questo modo ci concedono.
Espositiva srl
Sede operativa: Via dell’Olmetta, 32
24046 Osio Sotto (BG) Italia
Sede legale: Via G.Verdi, 12
24121 Bergamo (BG) Italia